Il sorriso di Elisa Isoardi illumina Unomattina.

« Older   Newer »
  Share  
Francesco++
view post Posted on 28/9/2011, 22:50




Splendido articolo su Elisa. :)
http://www.paid2write.org/cinema_tv_musica...tina_17765.html

QUOTE
Da qualche settimana è lei il volto mattutino di Rai Uno. Il primo volto che ci tiene compagnia appena svegli con notizie, approfondimenti e, perché no, spazi molto interessanti su cultura e salute. Stiamo parlando di Elisa Isoardi, che da questa stagione televisiva conduce “Unomattina” in compagnia del giornalista del Tg1 Franco Di Mare. Questa storica trasmissione della rete ammiraglia Rai ha cambiato volto femminile dopo moltissimi anni: prima di lei la “padrona di casa” è stata Eleonora Daniele. Una bruna al posto di una bionda, dunque.

La bellezza non manca di certo a Elisa Isoardi, che ancora non ha compiuto nemmeno ventinove anni. Ma oltre al suo statuario fisico va sottolineata anche la bravura e la simpatia che questa presentatrice esprime giorno dopo giorno. Ha fatto molta “gavetta” e di strada ne ha fatta davvero molta dopo la partecipazione a Miss Italia nel 2000, dove ha conquistato la fascia di Miss Cinema. Nel 2005 la sua prima apparizione in Rai, come inviata nella trasmissione “Guarda che luna”, condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli.

E’ nel 2008 che però arriva l’occasione importante per mettersi in mostra, grazie alla conduzione di “Sabato & Domenica Estate”, contenitore del weekend in onda al mattino nel periodo appunto estivo. La sua prova è convincente, tant’è che nel mese di dicembre dello stesso anno viene chiamata a sostituire Antonella Clerici (in gravidanza) come conduttrice del programma “La prova del cuoco”, programma televisivo molto seguito che gli conferisce grande popolarità.

Nel mese di settembre 2010 passa a condurre “Linea Verde”, altro appuntamento storico in casa Rai. Ora questa importante “chiamata” per condurre “Unomattina”. Una grande chance per la sua carriera, non c’è che dire. Elisa Isoardi finora non ha deluso i fans: il suo sorriso è il modo migliore per iniziare la giornata.

 
Top
0 replies since 28/9/2011, 22:50   139 views
  Share